Crea sito

Guida al sito

Benvenuto su Racingheart, portale dedicato al mondo delle corse virtuali su console. Regolamenti specifici, massima serietà e organizzatori specializzati sono le nostre basi per portare le corse virtuali ai massimi livelli. Prima di iscriversi agli eventi o tornei è obbligatorio leggere il regolamento del sito e attentamente il regolamento in pista del vostro gioco. Racingheart non tollera l’ignoranza.  Buon proseguimento da parte dello staff …..

 

Primo passo:  REGISTRATI , per poter partecipare ai tornei o eventi del sito.

– Molto importante: SONDAGGIO RACINGHEART (obbligatorio effettuarlo) – Completate il sondaggio e inviatelo. Seguite tutte le indicazioni e rispondente alle domande, se lo farete come si deve, dopo per partecipare alle gare vi macherà solo il test in pista per vedere la vostra correttezza.

 

REGOLAMENTO RACINGHEART

 

Dopo esserti registrato al sito ecco i primi passi da seguire:

– Leggere attentamente il REGOLAMENTO DEL SITO.  “qui sotto”

PRESENTARSI al gruppo, non obbligatorio ma molto importante se si vuol subito farsi conoscere con tutti.

Qui abbiamo diversi giochi di guida e ogni gioco avra il suo regolamento preciso per poter partecipare alle gare. E’ MOLTO IMPORTANTE leggere bene i regolamenti del comportamento in pista e penalità, del proprio gioco:

 

– IMPORTANTE AVVISARE: Chi non può essere presente il giorno della gara per un imprevisto, deve avvertire l’amministratore della stanza tempestivamente tramite PSN oppure tramite la sezione AVVISI in modo che si potrà convocare una “wild card” che prenderà il tuo posto per quella gara, chi non avviserà per 2 volte verrà rimosso dalla lista piloti ufficiali e passerà come wild card.

– NOTA: I tornei o eventi del sito, cercano di avvicinarsi il più possibile ai veri campionati del mondo delle corse, perciò le impostazioni di simulazione della lobby hanno molte restrizioni per gli aiuti e danni. Le impostazioni per i numeri giri, meteo, aiuti consentiti, ecc….. sono espressamente scritte in ogni post del sito. Consiglio di leggerlo attentamente, per non sbagliare auto o limiti della stessa.

 

REQUISITI PER PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’ DI RACINGHEART:

 Obbligatorio rispondere/compilare Sondaggio Rancingheart……Link…

PlayStation3 configurata correttamente per accedere online guida configurazione.

– NAT PSN 1 O 2 PREFERIBILMENTE, si sconsiglia NAT 3  guida nat.

Obbligatorio effettuare il test connessione prima di poter correre  testa qui la tua linea. –

 Molta serietà, ma anche voglia di divertirsi.

 

– VIETATO (RISCHIO ESPULSIONE DAL SITO)

– Insulti tra i partecipanti sopratutto in chat

– Non accettare le decisioni prese in caso di penalità, sono insindacabili!

– Offese alle istituzioni o alle religioni

– Sono vietati il razzismo omofobia, xenofobia e sessismo.

– Iscrizioni multiple con più account (con nickname diversi), ogni persona potrà partecipare al forum con un’unica iscrizione;

– Inviare messaggi pubblicitari,

– Pubblicare testi o brani presi da siti web senza citarne la fonte

– Iscriversi con un indirizzo mail che non sia riconducibile alla propria persona

 

– AMMINISTRATORE SITO:

– La compravendita di materiale è accettata solo all’interno del gruppo Mercatino e solo tra privati. Si fa presente che l’amministrazione del sito sono estranei alle trattativa e all’esito delle compravendite,non ha quindi responsabilità su eventuali disguidi, truffe. L’inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l’immediata espulsione dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere dei moderatori-amministratori del forum.

– I moderatori e l’amministratore hanno la facoltà di cancellare i post ritenuti fuori luogo e/o in contrasto con le regole del forum. E solo l’Amministratore è autorizzato a espellere chi non rispetta il regolamento.

– Qualora dovesse accadere un problema, vogliamo che i componenti del sito siano costruttivi per far in modo di risolverlo, sollevando la questione in modo da poterla correggere. Non saranno ammessi polemiche sterili o polemiche ottuse chiuse al dialogo.

 

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube